dicono di noi

L’ENERGIA DELLA MENTE: GRANDE SUCCESSO DEL 1° STAGE

 

Polisportiva Palocco 25 Marzo 2012: Il primo Step Formativo sull’Energia della Mente diretto dal Dott. Salvatore Rustici (iscritto alla SPOPSAM e membro dell’AIPS) e dal Responsabile Nazionale della Formazione dell’AICS Settore Tennis Nazionale Mauro Marino ha ottenuto un buon successo, con l’iscrizione di 12 Insegnanti di tennis AICS e FIT e un Insegnante di ginnastica artistica.

 

“Voglio fare i miei complimenti ai partecipanti, - spiega il Dott. Rustici - che hanno compreso l’importanza di partire dalle fondamenta per poi sviluppare il proprio lavoro verso un obiettivo più alto. Conoscere la mente, capire come la stessa interagisca con il corpo, come le frequenze cerebrali  di ognuno di noi influenzino il nostro rendimento e come fare per ottenere un rendimento migliore, sono punti fondamentali per poter aiutare un atleta a crescere raggiungendo la propria eccellenza personale.”

 

Il Settore Nazionale dell’AICS ripresenterà questo Stage in altre regioni d’Italia, mentre i due organizzatori sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli del 2° Step Formativo. Allo Stage è intervenuto in qualità di relatore in rappresentanza della FIT il Maestro Mauro Ricevuti.

 

Lo Stage è stato patrocinato dall’AICS Roma, dalla SPOPSAM, dall’AIPS e dalla FIT che ha concesso 8 ore di credito formativo per l’accesso al Corso per Istruttori di 2° grado FIT.

 

Ecco i partecipanti al corso: Alessandro Trevisan, Dino Bucchi, Enrico Liomi, Enrico Sellan, Franco Buricchi, Luigi Dosio, Marco Gentili, Marco Silanos, Matteo Spagnolo, Nicola Corrente, Nicolo Orsini, Roberto Gildi

 

Cerca nel sito

© 2010 Tutti i diritti riservati.